Piccola non significa anonima! Al contrario: la camera bag Mimì, con la sua ricca lavorazione di rose in rilievo, è inconfondibile. Disinvolta e sbarazzina, grazie alla catena rimovibile questa piccola borsa a spalla diventa una crossbody per avere ancor più praticità, perfetta da sfoggiare sia come handbag durante un brunch con i colleghi, che come crossbody in una serata con le amiche.
Dimensioni
Altezza prodotto (cm) 14
Larghezza prodotto (cm) 21
Profondità prodotto (cm) 5
Peso (Kg) 0,300
Dettagli
Dettagli interni: unico scomparto con tasca. Dettagli esterni: logo in metallo colore oro. Catena: rimovibile in metallo colore oro intrecciata in pelle. Tracolla: rimovibile e regolabile. Chiusura: zip in metallo colore oro. Fodera: personalizzata. Confezione: l'articolo è dotato di cartellino di autenticità e protetto all'interno di una dust bag. Perfetto per un regalo.
Composizione
Mimi rappresenta una vera icona di stile ed un'esclusiva mondiale del brand. La particolarità è racchiusa nel lungo e articolato processo composto da oltre 13 passaggi di lavorazione del motivo floreale. Non solo pelle di vitello, ma una vera opera d'arte, sapientemente dipinta a mano su diversi livelli. Il risultato finale è un materiale unico nel suo genere, con il quale si realizzano piccoli capolavori.