Grinta ed eleganza insieme: la piccola Musa Messenger, con il suo concept dall'effetto consumato e stropicciato, regala un punto di originalità al proprio outfit. Da indossare a tracolla, oppure a spalla con il manico decorato con borchie per sentirsi ancora più intraprendenti. Il pellame, strizzato e dalle uniche sfumature di colore, regala un effetto chiaroscurale. Un piccolo gioiello di stile e carattere, con lo spazio interno piccolo ma capiente, ideale per gli aperitivi con le amiche. Una borsa che segue e arricchisce ogni look contemporaneo, con un occhio alla sostenibilità.
Dimensioni
Altezza prodotto (cm) 18
Larghezza prodotto (cm) 23
Profondità prodotto (cm) 9
Peso (Kg) 0,550
Dettagli
Dettagli interni: unico scomparto con taschino. Dettagli esterni: logo stampato a fuoco colore oro. Manico: singolo. Tracolla: rimovibile e regolabile. Chiusura: patta con doppio bottone magnetico. Fodera: micro-suede. Confezione: l'articolo viene protetto all'interno di una dust bag e dotata di cartellino di autenticità. Perfetto per un regalo.
Composizione
Questo vitello conciato al vegetale viene sottoposto, ancora umido, ad una particolare lavorazione che gli rende un effetto consumato e stropicciato. La pelle viene arrotolata e strizzata, quindi lasciata asciugare per 6 settimane, successivamente viene aperta e smerigliata a mano per ottenere gli effetti chiaroscurali. Le strizzature rimangono impresse sulla pelle per sempre. Questa concia è 100% ecologica e metal free.