Piccolo non è sinonimo di anonimo! Al contrario: la camera bag Penta, con la sua unica forma decisa e geometrica, è inconfondibile. Disinvolta e sbarazzina, grazie alla tracolla rimovibile questa piccola borsa diventa una crossbody per avere ancor più praticità, perfetta da sfoggiare sia come handbag durante un brunch con i colleghi, che come tracolla in una serata con le amiche.
Dimensioni
Altezza prodotto (cm) 17
Larghezza prodotto (cm) 26
Profondità prodotto (cm) 8
Peso (Kg) 0,760
Dettagli
Dettagli interni: unico scomparto con taschino. Dettagli esterni: patta con chiusura personalizzata in metallo color nickel. Manico: rimovibile e regolabile con drop massimo 29 cm. Tracolla: rimovibile e regolabile. Chiusura: zip in metallo color nickel. Fodera: personalizzata. Confezione: l'articolo è dotato di cartellino di autenticità e protetto all'interno di una dust bag. Perfetto per un regalo.
Composizione
Il palmellato è una particolare trama della pelle di vitello, realizzata imprimendo sul pellame il tipico motivo che lo contraddistingue. Il trattamento finale rende la pelle più resistente e quindi più pratica, conferendo agli accessori un'eleganza senza tempo.